STEFANIA

FLEXIBILITY | AERIAL HOOP | ACROBATIC

Contorsionista, dal 2013 vicedirettrice e insegnante di scuola circo e acrobatica aerea.
A 9 anni scopre il mondo del circo, dove si forma e studia per molti anni discipline aeree, acrobatica e contorsionismo. Nel 2008 ottiene il 3° posto al Festival Internazionale di Circo (Ucraina) con il numero di contorsione. A soli 18 anni decide di affrontare un'importante sfida per la sua crescita artistica e sportiva e viene ammessa alla scuola di Circo e Arti di Lugansk in Ucraina, che frequenta a tempo pieno per 3 anni, girando l'intero paese in tournée sotto il chapiteu del circo.
Purtroppo nel 2011 deve lasciare la scuola Circo in Ucraina per un problema alla colonna vertebrale, ma non abbandona la sua passione e continua a dedicarsi al circo come insegnante e coreografa.
Pratica molte discipline aeree: cerchi, corde e tessuti senza trascurare l'acrobatica e la flassibilità, parti importantissime di ogni disciplina che permettono di avere una giusta preparazione fisica.
Nel 2014 alla scuola Circo dove insegna arrivano Alessandra e Nathalie, che la incuriosiscono a provare la Pole Dance, per uno scambio artistico!
Attualmente è impegnata nella formazione di insegnante di Pole Dance.