Stefania

FLEXIBILITY

Sin da piccolina ha sempre avuto la passione per la danza e la ginnastica, per far combaciare le due cose ha 8 anni ha iniziato la scuola circo.
Il suo primo attrezzo è stato il cerchio asiatico che si è poi evoluto nel cerchio volant (aerial hoop), inoltre ha da subito iniziato con gli hula hoop. Nel 2008 per la prima volta ha partecipato ad un festival di circo a Lugansk, in Ucraina, dove si è esibita in un numero di hula hoop di gruppo e ha partecipato alla coreografia di un numero di contorsione con Stefania Ponzio come ballerina; il numero è arrivato al 3° posto.
Nel 2009 è tornata al festival con il cerchio volante.
Nel 2010 ha deciso di non esibirsi più e di continuare ad insegnare alla scuola circo, ma ha continuato costantemente ad allenarsi.
Negli anni si è appassionata molto alla danza e alla coreografia e si è ritrovata a realizzare diverse corografie per i numeri della scuola circo.
Già dalle scuole medie aveva l'istinto di aiutare i più piccini, quindi iniziò le sue prime esperienze d'insegnamento con i bimbi della scuola circo.
Ha terminato il liceo nel 2012, e nel 2014 ha preso il diploma come maestra di scuola dell'infanzia. Tuttora è docente alla scuola dell'infanzia di Pazzallo. (Adora il suo lavoro).♥️
Ama il mondo della fotografia e spera un giorno di poterlo approfondire di più.
A settembre 2016 ha scoperto il mondo della Pole Dance... e ovviamente se né innamorata subito!